Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività
La nuova programmazione sarà attiva dal 3 al 5 gennaio 2025, con proiezioni previste alle ore 16.30, 18.30 e 20.30. Tra le proposte in cartellone segnaliamo il film “Il Monaco… <p>The post Lamezia, il Cinema/Teatro Franco Costabile riprende regolarmente le sue attività first appeared on Corriere di Lamezia .</p> (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altre testate
La morte di Francesco Stella ha lasciato tutta la comunità lametina in un profondo stato di dolore, rappresentando una tragedia non solo per la sua famiglia e i suoi cari ma una ferita aperta per l’intera città di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
Cambia l'anno, restano i problemi cronici di questo Paese. È morto cadendo da un'altezza di sei metri mentre stava lavorando su un'impalcatura Francesco Stella, 38enne operaio in un'azienda di profilati in provincia di Lamezia Terme. (il Giornale)
Vani i tentativi del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. Secondo quanto si è appreso l'operaio si trovava ad un'altezza di circa sei metri quando, per cause in corso di accertamento, è caduto sbattendo la testa. (Corriere della Sera)
Nell’ambito di “Lamezia in Festa”, dalle ore 17:00 alle ore 20:30, l’area pedonale di Corso Nicotera si trasformerà nel suggestivo Villaggio della Befana, uno spazio di circa 200 mq interamente dedicato ai bambini e alle famiglie, con ingresso gratuito. (Corriere di Lamezia)
Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario del 118, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano. Un tragico incidente sul lavoro si è verificato a Lamezia Terme, dove Francesco Stella , un operaio di 38 anni, ha perso la vita. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Con profonda gratitudine tutti noi riconosciamo in lei una guida spirituale e un Pastore amorevole, capace di illuminare con la sua parola e il suo esempio di vita il nostro percorso di fede. in occasione del suo compleanno, l’intera Comunità diocesana le porge i più sinceri e affettuosi auguri. (Corriere di Lamezia)