Formula 1: Le cartoline dalla Cina, chi ride e chi piange
La mitologia cinese parla di un Dragone giallo ed oro; eppure, il vero Dragone visto in Cina è stato Papaya. Un dominio netto della McLarenz MCL39 che si è preso tutto quello che contava, lasciando sul tavolo solo le briciole. La voglia e la fame è stata anche di chi ha cavalcato questo dragone, un … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima la vittoria di Lewis Hamilton nella Sprint , poi la doppia squalifica a fine GP (la prima nella storia della Rossa) con il 5° posto di Leclerc e il 6° del campione britannico revocati per due errori tecnici sulle monoposto. (Tuttosport)
Il prossimo appuntamento del Mondiale di F1 2025 è tra due settimane quando i piloti torneranno in pista per il Gran Premio del Giappone. Doppietta McLaren nel Gran Premio della Cina. L'australiano Oscar Piastri ha vinto dominando la corsa, centrando la terza vittoria in carriera, davanti al compagno nel team di Woking, l'inglese Lando Norris. (Today.it)
GP di Shanghai: vince Piastri, le Ferrari di Leclerc e Hamilton quinte e seste e poi squalificate In Cina trionfa l'australiano, quasi sempre in prima posizione. La doppietta McLaren è completata dal secondo posto del compagno di squadra Norris, secondo. (Diretta)
«Penso che lascerò andare Charles, perché sto facendo fatica». Un messaggio da uomo squadra, un messaggio che avrebbe evitato narrazioni sbagliate sul rapporto tra i due compagni di squadra. (il Giornale)