Milan, Fonseca: «Non me ne frega un c...o del nome. Io parlo faccia a faccia con i giocatori»

Il Milan riprende il cammino dalla sconfitta di Firenze e da tutto quello che nuovamente è accaduto in campo: questione rigoristi, ennesimo atto di disobbedienza, espulsione di Theo Hernandez (due turni di stop). Il club di via Aldo Rossi ripone totale fiducia in Paulo Fonseca e non ha nessuna intenzione di assistere ad altri pessimi spettacoli: «Di cosa abbiamo parlato? Di tutto quello che voi pensate, tutto quello di cui è normale parlare dopo quello che è successo. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Udinese: Si può rivedere Pulisic trequartista con Chukwueze largo a destra? È possibile? (Milan News)

L'allenatore portoghese potrebbe essere all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo ma pensa a scelte coraggiose di formazione Daniele Vitiello Redattore/inviato 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 23:01) (fcinter1908)

La posta in palio sarà altissima da qui a fine ottobre per il Milan, che nelle prossime tre gare, tra campionato e Champions League, proverà a trovare quella continuità che gli è mancata in avvio di stagione. (Fcinternews.it)

Dove vedere Milan - Udinese in TV e streaming

Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. (Eurosport IT)

Il Milan ha iniziato la sosta con la sconfitta di Firenze e la chiude con una conferenza di Fonseca particolare e la possibile panchina per Rafa Leao. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese si presenta a questa partita forte di un risultato storico: la vittoria per 1-0 ottenuta in trasferta contro il Milan il 4 novembre 2023. (Tom's Hardware Italia)