Parma-Inter 2-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mezzo passo falso dell'Inter che a Parma va sul 2-0 nel primo tempo (con Darmian e Thuram, ma anche grazie a due interventi decisivi di Sommer) e si fa rimontare con una ripresa da incubo: Bernabé e Ondrejka, appena entrati, trovano il pareggio nel giro di 9'. L'Inter va a +4 sul Napoli, che però lunedì a Bologna potrebbe accorciare andando a -1 dalla vetta CLASSIFICA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Tante opportunità non sfruttate nel primo tempo e ripresa all’insegna del nervosismo e dei pochissimi tiri in porta. Al Vanni Sanna fra Torres e Spal è finita 0-0. Discreta Torres nella prima frazione, vicina al gol in diverse circostanze ma mai abbastanza cattiva sotto porta, confusionaria e senza idee nella ripresa, nella quale è stata la Spal ad avere le più interessanti opportunità. (SARdies.it)
“No, non l’ho vista”. Hai rivisto l’occasione di Pellegrino? (Parma Live)
Porto Torres. Migliorare il benessere psicofisico delle giovani generazioni attraverso progetti che le allontanino dall’uso eccessivo della tecnologia e attività che stimolino il confronto umano, il contatto con la natura e la creatività. (SARdies.it)
Il Manchester United torna su Zion Suzuki (Europa Calcio)
Serie A, classifica aggiornata: Inter a +4 sul Napoli, punto d'oro per il Parma (Milan News)
Thuram colpisce malamente sul cross di Mkhitaryan, la traiettoria supera Suzuki e va in rete nonostante il tentativo di salvataggio last minute di Almqvist. Di seguito gli episodi da moviola più importanti di Parma-Inter, match del sabato pomeriggio della 31esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)