Puma celebra i 125 anni di AC Milan

In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. L' Anniversary Kit, sviluppato attraverso una campagna partecipativa globale, fonde il fascino rétro con l’innovazione, celebrando il passato e guardando al futuro con il supporto della sua comunità globale. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza del Milan è entrata da un ingresso secondario nel locale dove il club festeggerà l’anniversario dei 125 anni dalla fondazione con una cena di gala. Anniversario Milan, la dirigenza evita i tifosi e la contestazione: entra da un ingresso secondario. (Milan News 24)

Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)

Roberto Tortora 16 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Milan, la contestazione continua davanti al locale della festa. Ibra e Furlani entrano dal retro

Ogni volta che Zlatan Ibrahimovic veniva inquadrato sul maxi schermo, il popolo rossonero non si risparmiava criticando aspramente il dirigente svedese con fischi e insulti di vario genere. Ma la serata di San Siro è stata caratterizzata da assordanti fischi di tutto lo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

Il Milan compie oggi 125 anni, un anniversario particolare che in molti ex calciatori rossoneri hanno voluto ricordare e tra questi – sono molti quelli che hanno militato tra i rossoneri e nella Lazio – c’è anche Alessio Romagnoli. (Milan News 24)

Circa 2-300 persone e due striscioni eloquenti. Nel mirino la società (“Dirigenti incapaci, società senza ambizione, non siete all’altezza della nostra storia”), come già successo ieri a San Siro dopo il pareggio a reti bianche col Genoa, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)