Bove non si stava allacciando gli scarpini: la ricostruzione di ciò che è successo

In un primo momento, sembrava che Bove si stesse allacciando gli scarpini. Ma sembra che non sia andata così Redazione1908 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 22:51) Inizialmente, da un video che è emerso qualche ora dopo la fine di Fiorentina-Inter, sembrava che Edoardo Bove - prima di perdere i sensi - si stesse allacciando gli scarpini. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ci siamo spaventati tanto, tantissimo abbiamo avuto paura di rivivere un dramma che a Firenze è già andato in onda e che ha provocato sgomento in questo anno per la perdita di Barone e prima ancora per quella del nostro amatissimo Astori. (Firenze Viola)

Tuttavia, secondo quanto appreso dalla redazione di non ci saranno nuovi aggiornamenti medici prima della giornata di domani. Il malore che ha colto il centrocampista viola Edoardo Bove nel corso del match tra Fiorentina e Inter sta tenendo sulle spine tutto il mondo del calcio. (Fcinternews.it)

Le scene di Christian Eriksen, che nel 2021, con la maglia dell’Inter, subì un infarto durante una partita con la sua nazionale agli Europei, avevano fatto il giro del mondo. Lo stadio rimane in silenzio mentre i giocatori e gli avversari piangono disperati in campo. (RomaNews)

Sky: la possibile data di recupero per Fiorentina - Inter

Mondo del calcio col fiato sospeso per Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina che ha perso i sensi in campo nella giornata di ieri, domenica 1° dicembre, nel match casalingo contro l'Inter (partita rinviata). (Today.it)

Il classe 2002 è arrivato in estate in prestito dalla Roma con obbligo di riscatto a determinate condizioni e fino a questo momento si è ritagliato un ottimo spazio tra le fila dei viola con l'allenatore Raffaele Palladino che gli ha dato spesso fiducia come questo tardo pomeriggio nella sfida del Franchi contro i campioni d'Italia dell'Inter di Simone Inzaghi. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)