"Endless Love": Kemal è ancora in fuga con Deniz, Emir gli dà la caccia

Talvolta il confine tra bene e male può essere labile. Lo sa bene Kemal, il protagonista di Endless Love – in onda con una nuova puntata alle 14.10 su Canale 5 – che ancora una volta sfida la legge e il suo acerrimo nemico, mettendo la propria vita a repentaglio. Il motivo, più che comprensibile, è l’amore per la figlia Deniz. Nihan ed Emir sono sposati e di fatto la loro unione impedisce a Kemal di esercitare il suo ruolo di padre, costringendolo a rimanere nell’ombra. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

Numerosi eventi inaspettati stanno per scuotere gli episodi di Endless Love in onda dal 4 al 9 novembre. Secondo le anticipazioni, Nihan metterà in seria difficoltà Emir, svelando alla stampa che il loro matrimonio non è altro che una farsa. (SofiaOggi.com)

Nuovo doppio appuntamento con Endless Love, in onda giovedì 31 ottobre sia nel pomeriggio, nel classico appuntamento delle 14.10 e in prima serata dalle 21.30 circa. ​​Proseguono le puntate della seconda e ultima stagione della serie turca andata in onda tra il 2015 e il 2017 ha 74 puntate da 120-140 minuti che Canale 5 ha frammentato per la trasmissione in tv. (La Gazzetta dello Sport)

La soap opera turca Endless Love (Kara Sevda) è pronta a tornare con il suo classico appuntamento serale oggi – giovedì 31 ottobre – su Canale 5. Gli spettatori potranno seguire tre nuovi episodi a partire dalle 21:38 fino alle 23:46. (SofiaOggi.com)

Endless Love anticipazioni del 31 ottobre: Deniz ha bisogno di cure, Kemal e Nihan vanno in ospedale

Ma oggi doppia, così i fan della serie potranno vederla anche stasera in tv. A Mediaset cambia tutto. (ilmessaggero.it)

La Verità Svelata: Chi Ha Ucciso Ozan? Intrighi e Inganni in Ospedale (SofiaOggi.com)

Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 31 ottobre alle 14:10 su Canale 5: Kemal organizza un depistaggio per sviare Emir. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)