Serie B, Sampdoria-Spezia: Semplici fa l'esordio contro un triste passato
Senza tifosi ospiti e con una classifica diametralmente opposta a quella pronosticata a bocce ferme. A Marassi va in scena un derby aperto ad ogni tipo di risultato tra una Sampdoria in crisi e costre (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il Tar della Liguria ha respinto il ricorso di urgenza presentato da un tifoso spezzino contro il divieto di trasferta per la partita di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi, fischio d'inizio alle 17,15. (Telenord.it)
"Su calcio piazzato lo Spezia è una macchina da guerra". Solo qualche giorno fa, Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, aveva provato sulla sua pelle la potenza di fuoco dello Spezia, capace di segnare cinque gol su cinque da palla inattiva. (CittaDellaSpezia)
Soli, contro tutto e tutti, con l’orgoglio di sempre. Il derby Sampdoria-Spezia, in programma oggi alle 17,15, allo stadio ‘Ferraris’ (arbitra Aureliano di Bologna), sarà privo di un elemento caratterizzante e fondamentale, ovvero la componente emozionale che i tifosi aquilotti portano in dote. (Quotidiano Sportivo)
Sampdoria Spezia, alle 17:15 si giocherà la gara e vi riportiamo il commento dei colleghi de La Nazione COMMENTO – «Soli, contro tutto e tutti, con l’orgoglio di sempre. Il derby Sampdoria-Spezia, in programma oggi alle 17,15, allo stadio ‘Ferraris’ (arbitra Aureliano di Bologna), sarà privo di un elemento caratterizzante e fondamentale, ovvero la componente emozionale che i tifosi aquilotti portano in doteUna sfida importantissima, ma orfana della partecipazione popolare che è il senso del calcio, per una decisione del prefetto di Genova (confermata dai giudici del Tar), che un’intera tifoseria ritiene ingiusta. (Samp News 24)
L'articolo prosegue qui sotto Sampdoria e Spezia a confronto nel 17° turno del campionato di Serie B: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. (Goal Italia)
Il Tar Liguria ha oggi respinto una richiesta di sospensiva molto particolare. Il ricorso che il Tribunale amministrativo della Liguria si è trovato di fronte era infatti firmato dal Gabriele Pierini a nome appunto della suddetta associazione di tifosi. (La Repubblica)