Volpi sui cambi d’allenatore: «Dall’esterno è sempre difficile valutare. Secondo me la Samp è vittima di questo problema»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, parla dei cambi d’allenatore e dei problemi dei blucerchiati: il suo commento Intervistato da tuttob.com Sergio Volpi, storico centrocampista della Sampdoria, ha commentato l’attuale situazione dei blucerchiati in Serie B, soffermandosi sui cambi d’allenatore e sui possibili problemi della squadra di Leonardo Semplici. Di seguito le sue dichiarazioni: «Dall’esterno è sempre difficile fornire una valutazione, bisognerebbe essere dentro per avere contezza di quelli che sono i veri problemi di questa squadra… Prima di Semplici, ci sono stati altri due allenatori ma le cose non andavano meglio. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida importantissima per i bianconeri, che devono ritrovare la continuità La rivoluzione in casa Juve continua: due giocatori in partenza verso l'Inghilterra, c'è una destinazione comune. (SpazioJ)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

A chi non è capitato di incontrare una persona con cui si è creato un legame indissolubile, uno di quelli che nemmeno il passare del tempo e la distanza possono scalfire? “SEMPRE” (FDAM/Altafonte) è il singolo d’esordio di Rossella Perticone, giovane artista di Fiuggi, disponibile dal 28 marzo su tutte le piattaforme digitali. (Frosinone News)

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)

Il Napoli, dopo il brusco stop contro il Venezia, è tornato a vincere e lo ha fatto in grande stile contro il Milan in uno stupendo Diego Armando Maradona. Partita messa in discussione soltanto nei minuti finali ma Antonio Conte ha incartato facilmente Sergio Conceicao e ha strameritato di vincere il confronto. (Minuti Di Recupero)

L'articolo Heroum sull’Europeo: «Vorrei dire Spagna perché è una squadra con individualità fortissime. (SampNews24.com)