LAUTARO RE DEI BOMBER E DIBU MIGLIOR PORTIERE: I PREMI DELLA COPA AMERICA

Calcio ora per ora Dopo il trionfo dell'Argentina è stato il momento dei premi della Copa America. Il miglior bomber del torneo è stato l'interista Lautaro Martinez, che ha deciso la finale contro la Colombia ai supplementari e ha segnato 5 volte giocando spesso come subentrante. Argentino anche il miglior portiere, la sicurezza del Dibu Martinez dell'Aston Villa, ma il miglior giocatore del torneo è stato James Rodriguez, tornato ai fasti del 2014 in Brasile e capace di trascinare una frizzante Colombia fino alla finale di Miami (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La Copa America dopo lo scudetto, condita dal gol decisivo in finale e dal premio come capocannoniere del torneo. Lautaro Martinez non può che essere entusiasta nel fare un bilancio di questa prima metà del suo 2024, come ha detto ai media argentini dopo il trionfo a Miami (Sky Sport)

LEGGI ANCHE - L'Argentina vince la Copa America. Scontri prima della partita L'Argentina vince la Copa America: il montepremi (GianlucaDiMarzio.com)

Nell'intervista rilasciata a Sportitalia, l'ex tecnico di Lautaro Martinez, Hugo Reñones, che allenò l'attaccante ai tempi in cui giocava nel torneo Under 17 a Bahia Blanca, la Liga del Sur ha parlato di lui, che è stato protagonista della vittoria dell'Argentina in Copa America: "E' un crack, lo è sempre stato, ha lottato tanto per arrivare a tutto questo. (L'Interista)

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?"

Il match è stato rinviato prima di mezz'ora, poi di un'ora e più, proprio a causa di quanto stava succedendo fuori dall'Hard Rock Stadium di Miami. Scene folli prima della finale di Copa America tra Argentina e Colombia, decisa da un gol dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. (Today.it)

L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez delusione a Bogotà, in Colombia, dopo la sconfitta dei Cafeteros contro l’Argentina nella finale di Copa America. A decidere l’ultimo atto del torneo continentale è stata la rete dell’interista Lautaro Martinez. (LAPRESSE)

Lautaro show con l'Argentina, l'ex tecnico: "Lo criticavano anche a Bahia Blanca. E ora?" Una serie di gol, quelli fatti in questa Copa America, che sono anche una liberazione per il Toro, criticato in Patria ed anche in Europa per il rendimento che si era fatto altalenante nella Seleccion: "Sì, molti lo hanno criticato, comprese alcune persone qui a Bahia Blanca. (L'Interista)