Serie B: Cosenza-Sassuolo 0-1, seconda vittoria consecutiva per i neroverdi. Decisivo Laurientè

Al Sassuolo basta una rete di Laurientè in avvio di ripresa per ottenere il secondo successo consecutivo in campionato e superare il Cosenza in trasferta. Il francese, schierato titolare nel 3-5-2 scelto a sorpresa da mister Grosso in avvio di gara, va in rete al 52′ su assist di Pierini, entrato in avvio di ripresa, quando si è tornati al consueto 4-3-3. Con la vittoria odierna, il Sassuolo sale a quota 11 punti in classifica in vista del prossimo match casalingo contro lo Spezia. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tipo l’azione che ha portato al gol della squadra di Grosso, aspetto sul quale c’è nolto da lavorare e migliorare. L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. (Tifo Cosenza)

– Se la cifra della B è saper difendere, con determinazione, un po’ di fortuna e molta applicazione, quanto si è costruito con la qualità il Sassuolo comincia ad esserci. (Quotidiano Sportivo)

COSENZA (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’st Rizzo Pinna 6), Florenzi 6.5, D’Orazio 5.5 (17’st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26′ st Sankoh 5). (Quotidiano del Sud)

Massima resa con il minimo sforzo... Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. (Tuttocampo)

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato al termine della sfida del Marulla contro il Cosenza. Di seguito le sue dichiarazioni. (Tifo Cosenza)

Grosso: "Presto per parlare di svolte. A Ciervo auguro il meglio" (TUTTO mercato WEB)