Euro2024| Bubi, l'elefante è il nuovo polpo Paul: il suo primo pronostico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Scozia la sfida che inaugurerà la competizione col calcio d'inizio fissato alle 21. A prendersi la scena però, per il momento, non sono tanto i calciatori che si affronteranno in campo, ma l'elefante Bubi...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > PRONOSTICO ELEFANTE BUBI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Tifosi scozzesi invadono Marienplatz a Monaco suonando le cornamuse, in preparazione della loro prima partita degli Europei 2024 contro la Germania. (ilmessaggero.it)

I ricordi sono dolcissimi. Quelli dell'ultimo Europeo (vinto) e quelli dell'ultima volta in Germania (il Mondiale vinto nel 2006), ma è chiaro che questo che inizia stasera con Germania-Scozia, non sarà il campionato che vede l'Italia favorita. (ilmattino.it)

I padroni di casa, guidati in panchina da J ulian Nagelsmann , inseguono un successo che manca dal 1996, quando una doppietta di Oliver Bierhoff piegò la Repubblica Ceca di Pavel Nedved. Quattordicesima partecipazione per i teutonici (record assoluto, la Spagna seconda è a quota 11) che si sono qualificati di diritto in quanto paese ospitante. (Tuttosport)

Ci siamo: adesso si fa sul serio. Venerdì 14 giugno, è il giorno di Germania-Scozia, partita inaugurale degli Europei del 2024. I padroni di casa si approcciano al torneo col chiaro obiettivo di rimediare ai recenti risultati al di sotto delle aspettative, compresa l’eliminazione agli ottavi di finale a Euro 2020 giunta a opera dell’Inghilterra. (Pazzi di fanta)