La voglia di rivincere dell’Inter. Juve, ora il Bologna
TMW News La voglia di rivincere dell’Inter. Juve, ora il Bologna Nel corso del TMW News spazio alle interviste realizzate nel corso del Gran Gala del calcio che si è tenuto a Milano. E' stata questa l'occasione per fare il punto della situazione sul campionato e su una lotta scudetto più interessante rispetto agli anni scorsi. Le voci Tanti i personaggi intervenuti ai nostri microfoni, tra questi il presidente dell'Inter Marotta e i giocatori nerazzurri Lautaro Martinez e Marcus Thuram che prima di tutto sono tornati su quegli attimi di paura in campo per il malore di Bove e poi hanno ribadito la lor gran voglia di rivincere lo scudetto e togliersi grandi soddisfazioni in Champions. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio, dove è stato premiato tra i migliori centrocampisti, il giocatore della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. (Juvenews.eu)
Il centrocampista della Juventus Koopmeiners è stato inserito nella squadra dell'anno della Serie A per il 2023-24 dopo una campagna impressionante con l'Atalanta. Teun Koopmeiners afferma di "non essere preoccupato" per i risultati incostanti della Juventus e per la sua mancanza di gol: "Gioco in modo diverso rispetto all'Atalanta, ma è normale". (it.football-italia.net)
Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno": lo dice il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Tuttosport)
"Voglio dire una cosa che è più importante di questa sera: voglio dare un grande abbraccio da parte di tutta la famiglia Juve a Bove " - così Koopmeiners dopo essere stato premiato al Gran Galà del Calcio Aic a Milano ( insieme a Giuntoli, che ha fatto anche il punto sul mercato ) come membro della top 11 della scorsa stagione. (Tuttosport)
Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio ai microfoni di TMW: "Sicuramente voglio fare di più, come all'Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, che in merito al pari della Juventus a Lecce ha dichiarato: "Al netto delle assenze e visto come si era messa la partita, con la rete di Cambiaso la Juventus doveva cercare di portare a casa la vittoria, pur riconoscendo comunque che il Lecce ha fatto la sua partita. (Bianconera News)