Criticità per il giorno 25 dicembre 2024 per Rischio Temporali Giallo-Zona Abru-A-AllarMeteo

Criticità per il giorno 25 dicembre 2024 per Rischio Temporali Giallo-Zona Abru-A-AllarMeteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Regione Abruzzo | INTERNO

Descrizione Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che per la giornata di domani, MERCOLEDÌ 25 DICEMBRE 2024 , prevista CRITICITÀ ORDINARIA/ALLERTA GIALLA per RISCHIO IDROGEOLOGICO TEMPORALI su TUTTE le ZONE di ALLERTA. Si invitano i Comuni delle zone di allerta in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, in special modo nelle zone in cui sono presenti movimenti franosi in atto e sulle aree percorse da incendi. (Regione Abruzzo |)

Ne parlano anche altre testate

Neve in Abruzzo, chiusa la SS17: posto di blocco dei carabinieri - Video ore 12:56 (3bmeteo)

La chiusura temporanea si era resa necessaria a causa della neve caduta copiosamente nel corso della mattinata. Permane comunque una situazione critica. La riapertura della Statale 17 ha consentito anche il transito di alcuni mezzi di soccorso per trasportare dei pazienti all’Ospedale di Avezzano. (Rete8)

Ieri, in occasione della vigilia di Natale, i tecnici hanno lavorato incessantemente dalle ore 5 alle ore 18,30. Oggi, 25 dicembre, gli spazzaneve sono in giro dalle ore 4,30 (Il Centro)

Previsioni meteo Abruzzo del 24 dicembre 2024

Ecco il nostro video reportage di tutto l'evento. (Meteo & Radar)

Nelle ultime ore, Pescocostanzo, piccolo comune dell'Abruzzo, è stato colpito da una straordinaria bufera di neve che ha trasformato il paesaggio in un vero e proprio paradiso invernale. Nelle ultime 24 ore è caduto quasi un metro di neve. (Il Sole 24 ORE)

Prosegue il maltempo sulle nostre regioni con forti venti di Tramontana, piogge diffuse lungo le coste, copiose nevicate sui rilievi appenninici fino a quote collinari. Graduale miglioramento tra Natale e Santo Stefano (Rete8)