Malagò: "Sono un uomo d'istituzioni, gli scudetti son 31"

Come figura istituzionale, le dichiarazioni di Giovanni Malagò, presidente del Coni, non hanno poi stupito neanche più di tanto. L'argomento è ovviamente quello ancor più dibattuto dei meriti e demeriti nella scalata bianconera e delle sue avversarie, ed è ... (Canale Juve)

La notizia riportata su altri media

«Gli scudetti ... La Juventus porta a casa un altro scudetto e torna lo scontro sui numeri. (ForzaRoma.info)

"Ho fatto i complimenti ad Andrea Agnelli - ha aggiunto - perché ... (Corriere dello Sport.it)

La polemica sul numero degli scudetti della Juventus “è un tema che va avanti da anni, che ha le sue sentenze e anche la scelta da parte della Juve di fare altri percorsi. Io credo che i numeri siano quelli detti dal presidente Malagò”. (LaRomaSiamoNoi.com)

E io sono un uomo delle istituzioni». La Juventus porta a casa un altro scudetto e torna lo scontro sui numeri. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Sono 31 perché ufficialmente sono 31 e io sono un uomo di istituzioni. Gli scudetti della Juve sono 33 o sono 31? L'ultima parola in ordine di tempo arriva dal presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Napoli Calcio Live)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si è complimentato con la Juventus per la conquista del quarto Scudetto consecutivo, specificando però come i titoli dei bianconeri siano 31, e non 33 come ribadito dalla società torinese. (Retesport)