Si è spento Papa Francesco: quando a Bozzolo onorò don Mazzolari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento alle 7.35 di lunedì 21 aprile Papa Francesco, al secolo Jorge Mario Bergoglio, il Pontefice venuto dalla “fine del mondo”, come lui stesso si era definito dopo la sua elezione al soglio di Pietro. Conquistò tutti con il suo “Buonasera” rivolto alla folla di fedeli che lo salutava nel suo primo discorso davanti a San Pietro. Papa della teologia del popolo sarà ricordato come uno dei più grandi comunicatori della storia. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Sampdoria Women è alle prese con la complicata Poule Salvezza facente parte della seconda fase del campionato. In calendario è in programma la settima giornata, per le doriane è prevista la gara in trasferta con il Napoli domenica 27 aprile alle ore 12:30. (SampNews24.com)
Sampdoria-Torino Primavera 1-3: termina il match a Bogliasco, retrocessione sempre più vicina per i blucerchiati (SampNews24.com)
Probabili formazioni Lazio Parma, alla vigilia della partita con i ducali ecco quali potrebbero essere le scelte di Baroni Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. (LazioNews24.com)
Sampdoria, ora l’obiettivo è avere un Borini in piena forma: il punto in vista della sfida contro la Carrarese (SampNews24.com)
Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)
Sampdoria, contro la Carrarese chance dal primo minuto per Bereszynski: il terzino verso una maglia da titolare, il punto (SampNews24.com)