Il pilota messinese Antonio Ricciari pronto per la sua terza Dakar
Dal 3 al 17 gennaio 2025 il pilota messinese Antonio Ricciari parteciperà, per la terza volta alla Dakar gara FIA di CrossCountry: il RAID africano più importante del mondo e valevole per la coppa del mondo FIA che per la sesta volta si correrà in Arabia Saudita. Ricciari, primo ed unico pilota siciliano della storia ad aver partecipato alla iconica Dakar nella categoria Classic, è appena tornato dal Rally Classics Africa 2024, la gara internazionale tenutasi in Marocco nella quale ha conquistato il 12esimo posto, ma è già pronto ad affrontare nuove sfide. (Normanno.com)
Su altre fonti
LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)
Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
... La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. (LAROMA24)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)