Sanremo 2025, Carlo Conti dopo il caso Geolier: "Sì a canzoni in dialetto, ma non interi brani"
Alla conferenza stampa di Sanremo Giovani, Carlo Conti inizia a definire Sanremo 2025 e parla anche della possibilità di accogliere canzoni in dialetto: "L'apertura al dialetto credo sia definitiva, ormai fa parte del nostro modo di parlare, cantare. L'importante è che non tutto il brano sia in dialetto". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 11 nov. (Agenzia askanews)
Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. L'annuncio è arrivato oggi, durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, in onda da domani in seconda serata su Rai 2. (Movieplayer)
Scatta domani, su Rai 2, l’avventura ‘talent’ di ‘Sanremo Giovani', il format che da anni viene proposto sulla Rai e che porta i partecipanti alla fine del 18 dicembre da Sanremo e, a sua volta, al Festival della Canzone di febbraio. (SanremoNews.it)
A guidare la kermesse canora tornerà Carlo Conti, già al timone delle edizioni del 2015, 2016 e 2017, e nuovamente impegnato nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico. Gossip TV (ComingSoon.it)
Da oggi, 12 novembre, quattro appuntamenti settimanali in seconda serata su Rai2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay). In ogni serata si esibiranno 6 giovani, tre dei quali andranno alla quinta serata, quella della semifinale del 10 dicembre con i 12 superstiti che diventeranno 6. (La Nuova Sardegna)
Il suo principe ereditario è Alessandro Cattelan, forse un giorno destinato a prenderne il posto. Perché Re Carlo, appena impossessatosi dello scettro, ha voluto dare la sua impronta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)