Lille, Genesio: "Ci mancheranno 10 giocatori. Sarà difficile affrontare la Juve"
È tutto pronto per il ritorno della Champions League, che porta con sé tante sfide intriganti. Tra queste anche Lille-Juventus, che vedrà di fronte due squadre alla ricerca di punti fondamentali per la qualificazione alla fase finale. Alla vigilia della sfida ha parlato in conferenza stampa Bruno Genesio, allenatore dei francesi. Lille, la conferenza stampa di Genesio L'allenatore ha innanzitutto fatto il punto sugli indisponibili, che sono addirittura 10: "Sono infortunati Umtiti, Tiago Santos e Bentaleb, ai quali si aggiungono Mbappé, Haraldsson, Cabella, Meunier, Touré. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Alessia Gentile 4 novembre - 12:53 La Juventus domani sera, martedì 5 novembre alle ore 21, affronterà il Lille in trasferta in Champions League; un match certamente non semplice e che impegnerà gli uomini di Thiago Motta reduci da una vittoria importante contro l'Udinese. (DerbyDerbyDerby)
I COMPLIMENTI - "Mio padre mi ha chiamato dopo la partita Hanno un ottimo allenatore. (ilBianconero)
Come affrontate il Lille? Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Lille, soffermandosi su aspetti chiave della preparazione e della squadra. (Tutto Juve)
Lille, il cui nome deriva da "l'isola" in francese antico, ha una storia millenaria che la posiziona come un crocevia culturale tra la Francia, il Belgio e i Paesi Bassi. Con radici risalenti al Medioevo, Lille emerse come una città di grande rilievo economico e strategico sotto la dinastia dei conti delle Fiandre, e successivamente divenne parte del Regno di Francia nel XVII secolo, con l'annessione voluta da Luigi XIV. (Juventus Football Club)
15:03 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per la Francia. WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo allo stadio Pierre Mauroy per il walk around. (Tutto Juve)
Ina alla Continassa, dove la Juventus è scesa in campo in vista della sfida di Champions League di domani contro il Lille. (ilBianconero)