Amazon introduce la consegna non urgente con sconti: priorità alle spedizioni essenziali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gigante dell'e-commerce sperimenta una nuova opzione di spedizione: ritardare la consegna di una settimana in cambio di uno sconto dell'1% sul carrello, incentivando la sostenibilità e l'efficienza. Amazon ha lanciato una nuova iniziativa che potrebbe cambiare il modo in cui i clienti gestiscono i loro acquisti online. Con l'introduzione della "consegna non urgente", i clienti possono scegliere di ritardare la ricezione dei propri ordini di circa una settimana, ottenendo in cambio uno sconto dell'1% sul totale del carrello. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Amazon ha recentemente introdotto un nuovo servizio di ‘consegna non urgente’, che offre ai clienti un modo più economico per ricevere i loro ordini. Vediamo nel dettaglio come funziona e quali sono i vantaggi. (il Resto del Carlino)
Con dicembre e il black friday è iniziato il mese nero delle logistiche: milioni di pacchi da consegnare con tempi sempre più stretti. (DDay.it)
In periodi di acquisti frenetici, come Black Friday / Natale, è una bella comodità sapere di poter ricevere in tempi brevi i propri pacchi, ma non è sempre detto che tutti abbiano furia. (SmartWorld)