Fonseca, l’ora della verità: "Capisco i fischi di San Siro". Thiago Motta: "Abbiamo rischiato poco o nulla"
– San Siro rimbomba ancora dei fischi di un pubblico deluso dallo spettacolo mandato in scena, Paulo Fonseca non cerca scuse: “Non è questo lo spettacolo che ti aspetti venendo allo stadio. Capisco i nostri tifosi, avrei fatto la stessa cosa”. La lettura è semplice: “Gara molto tattica, senza rischi da ambo le parti. Sapevamo che la Juventus non concedeva molto, ma noi abbiamo preso decisioni sbagliate. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’era Reijnders in decollo verticale ormai da settimane. C’era Leao reduce da un trittico deluxe particolarmente confortante (Real, Cagliari, nazionale). (La Gazzetta dello Sport)
La reazione dei tifosi alla fine di Milan-Juve: ecco cosa è successo al triplice fischio del match (MilanLive.it)
Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre" "Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan. (Tutto Napoli)
E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. L'ultima volta, fine aprile a Torino, finì 0-0. (il Giornale)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
MILANO. Il perché nasce da lontano e lontano deve guardare: Thiago Motta era in emergenza e si è ritrovato tra le mani la consapevolezza di una squadra che sa stare in campo come deve stare chi ragiona in grande. (La Stampa)