MotoGP, Pecco-Martin da brivido: bisogna cambiare regolamento?

In Malesia Jorge Martin ha incassato un prezioso secondo posto dal forte aroma di titolo MotoGP. Il pilota Pramac ha chiuso alle spalle di Pecco Bagnaia con un distacco di 3,1″, dopo aver messo in scena uno spettacolo elettrizzante nei primi tre-quattro giri. Verso metà gara il campione in carica si è messo a distanza … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

È il paradosso che sta caratterizzando la stagione di Francesco Bagnaia, che domenica ha trionfato a Sepang, Malesia, battendo Jorge Martin in una della gare più belle e adrenaliniche degli ultimi anni, con i due protagonisti assoluti della MotoGP capaci di superarsi ben 16 volte nell’arco dei primi giri. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco “Pecco” Bagnaia, nato il 14 gennaio 1997 a Torino, è diventato uno dei piloti più promettenti e competitivi della MotoGP. Iniziò la sua carriera nelle categorie giovanili, facendosi notare già nel Campionato Italiano di Velocità. (GoalSicilia.it)

MotoGp: in Malesia Bagnaia vince, la speranza-mondiale non si spegne Gran vittoria per Pecco Bagnaia nel GP di Malesia, che mantiene vive le sue ambizioni sul mondiale MotoGP che si deciderà nell’ultimo appuntamento a Barcellona e non nella usuale sede di Valencia flagellata dal maltempo negli ultimi giorni Di Fabrizio Zanni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stessa moto, stessa velocità: a fare la differenza fra Bagnaia e Martin sarà la testa

Due immagini in diretta da Sepang sono state ricche di significato. Jack Miller che camminava in pitlane e i primi giri di quello straordinario duello testa a testa tra i contendenti al titolo mondiale Bagnaia e Martin. (MotoGP)

Il campione del mondo parte da -24: vincere Sprint e Gara potrebbe non bastare per il sorpasso su Martin, che ora ha il titolo in mano Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

"Barcelona" è il brano capolavoro scritto e interpretato nel 1987 dal cantante dei Queen Freddie Mercury e dalla cantante lirica Montserrat Caballè. (La Gazzetta dello Sport)