Milan-Udinese sarà la sfida dei cross: friulani leader per precisione e gol di testa

Milan-Udinese sarà la sfida dei cross: friulani leader per precisione e gol di testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. La squadra di Runjaic guida inoltre la classifica per la miglior percentuale di cross riusciti, con il 33%. Non sorprende quindi che entrambe siano in testa anche per i gol realizzati di testa, quattro ciascuna. Le due formazioni condividono un altro dato curioso: nessuna delle due ha segnato o subito gol da fuori area su azione. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

L’Udinese marca gol in casa del Diavolo e in campionato dalla stagione 2015-2016. Nove incroci senza soluzione di continuità. Non è un record… ma poco ci manca. Perché fra le annate 2003-2004 e 2012-2013 i bianconeri segnarono senza sosta per 10 faccia a faccia. (TUTTO mercato WEB)

UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. La gara è in programma allo stadio Meazza di Milano sabato 19 ottobre, alle ore 18:00. (MilanoToday.it)

Redazione 17 ottobre - 14:15 Secondo la Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese (Pianeta Milan)

Milan, con Theo Hernandez squalificato spazio a Davide Bartesaghi

Il match dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Udinese si disputa allo stadio Meazza di Milano. I rossoneri puntano a rialzarsi dopo un periodo complicato per non perdere terreno rispetto alla vetta della classifica. (Settecalcio)

Nella formazione del Milan dovrebbero esserci un paio di esclusioni decise dall’allenatore: ecco quale può essere l’undici titolare. Paulo Fonseca ha ritrovato i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali e in questi giorni dovrà decidere quale formazione schierare. (MilanLive.it)

I rossoneri dovranno archiviare l'ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l'Udinese. (Il Milanista)