Milan-Udinese sarà la sfida dei cross: friulani leader per precisione e gol di testa

Udinese e Milan sono le squadre che hanno segnato più gol su cross in questa Serie A: sei per i rossoneri e cinque per i bianconeri. La squadra di Runjaic guida inoltre la classifica per la miglior percentuale di cross riusciti, con il 33%. Non sorprende quindi che entrambe siano in testa anche per i gol realizzati di testa, quattro ciascuna. Le due formazioni condividono un altro dato curioso: nessuna delle due ha segnato o subito gol da fuori area su azione. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Non sono da escludere contro l'Udinese alcune importanti novità di formazione del Milan. Oltre al discorso relativo al vice Theo Hernandez, Paulo Fonseca potrebbe pensare di cambiare qualcosa anche in attacco. (Milan News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. Dopo i tanto chiacchierati eventi avvenuti a Firenze, l'allenatore del club di Via Aldo Rossi ha deciso di lasciare Tammy Abraham in panchina, optando per un cambiamento nell’attacco. (Pianeta Milan)

I ragazzi di Runjaic proveranno a dare continuità dopo un ottimo avvio di campionato da 13 punti in 7 giornate. L'Udinese sabato sarà in quel di San Siro per l'ottava giornata di Serie A. (TuttoUdinese.it)

Il gesto non è piaciuto: Fonseca li boccia, fuori contro l’Udinese

Il match dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Udinese si disputa allo stadio Meazza di Milano. I rossoneri puntano a rialzarsi dopo un periodo complicato per non perdere terreno rispetto alla vetta della classifica. (Settecalcio)

A San Siro va in scena l'ottava giornata di campionato: l'Udinese, in un grande momento di forma e con due punti di vantaggio sul Milan, affronta proprio i rossoneri in una partita che ha sempre saputo regalare emozioni. (TuttoUdinese.it)

Dopo le sconfitte contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, i rossoneri vogliono tonare a vincere. Sabato a San Siro ospitano l’Udinese, oggi davanti di 2 punti in classifica e avversaria spesso ostica. Nella formazione del Milan dovrebbero esserci un paio di esclusioni decise dall’allenatore: ecco quale può essere l’undici titolare. (MilanLive.it)