Nicola: “In porta giocherà Scuffet”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza. Di seguito le sue dichiarazioni. Nicola, scelte condizionate dal mercato? “Anzitutto vi dico che Jankto ha la febbre, Luvumbo ha iniziato a lavorare. Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita”. Vorrebbe domani giocare male e vincere? “E’ importante dare valore a prestazione e risultato. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola ha parlato del primo impegno del 2025 con il suo Cagliari in casa del Monza in Serie A: "Da noi ci si aspetta tanto e lo sappiamo, ma dobbiamo capire quando essere cinici e fare male o quando difenderci, anche buttando via la palla. (Sport Mediaset)
«Nonostante la quinta sconfitta consecutiva, ho visto un Monza già diverso, nella mentalità e nel gioco. Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuta Marta Nava, giornalista sportiva di Monza News, per parlare della prossima sfida di campionato all’U-Power Stadium tra brianzoli e rossoblù. (Cagliari News 24)
Per la prima volta nel 2025, il Monza di mister Bocchetti scende in campo per la sfida contro il Cagliari in programma domenica gennaio alle 12:30. La situazione in classifica, gli aggiornamenti di mercato, l’avvicinamento alla partita contro i sardi, i prossimi impegni e molto altro: appuntamento sabato 4 gennaio alle ore 17:00 con la diciottesima puntata stagionale di Binario Sport alla vigilia di Monza-Cagliari, in streaming su YouTube e sulla pagina Facebook di Monza Cuore Biancorosso e sulla nuova pagina Staff Monza News. (Monza-News)
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Monza, vero scontro diretto per la salvezza, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche della sua posizione sulla panchina de (TUTTO mercato WEB)
Bisogna aggiungere un po’ di pepe, nel senso dell’acronimo perseveranza, energia, pazienza, equilibrio. “Luvumbo sta continuando a lavorare, Jankto ha la febbre; il mercato non mi interessa, un professionista che si fa condizionare non è di livello. (Europa Calcio)
"La gara di domani non è uno spareggio, è una partita fondamentale per dare una scossa, per far vedere che siamo vivi e far sapere che lotteremo fino alla fine": così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, alla vigilia della sfida dell'U-Power Stadium contro il Cagliari. (Tuttosport)