Milan Cagliari, rossoblù travolti a San Siro: i voti dei principali quotidiani sportivi

I voti dei principali quotidiani sportivi per il Cagliari a seguito della batosta rimediata contro il Milan ieri sera Il Cagliari di Claudio Ranieri vive una serata da dimenticare contro il Milan di Stefano Pioli, allo stadio San Siro. I padroni di casa dilagano con un eloquente 5-1 e mandano in archivio la sfida della 36a giornata. Gli proiettano lo sguardo verso i prossimi impegni di campionato. Nel turno successivo, i rossoblù si troveranno di fronte a uno scontro diretto e più che mai decisivo contro il Sassuolo, al Mapei Stadium (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. Ci dà sempre la serenità giusta, specialmente nei momenti decisivi come quello al quale siamo arrivati in questo fine stagione dove dobbiamo lottare per l’obiettivo fissato in estate". (Pianeta Milan)

Chi ho lasciato fuori era chi ha giocato di più perché non erano in condizioni ottimali, ovviamente non erano contenti di non iniziare ma poi sono entrati molto bene. Il fatto che nelle ultime avevamo perso un po' di energie e non vincevamo da tempo. (Fcinternews.it)

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Di Bennecer, Pulisic (doppietta), Reijnders e Leao gli squilli rossoneri, per i sardi è di Nandez il gol della bandiera. (Fcinternews.it)

In una notte sola il Milan ritrova, improvvisamente, quasi tutto. Si rivede, nella ripresa, uno dei gioielli della casa, Rafa Leao e il suo ingresso è decisivo per imprimere al match la svolta necessaria. (ilGiornale.it)

"La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 5 a 1 contro il Cagliari, che ha consentito alla sua squadra di staccare il pass per la prossima Supercoppa Italiana (in cui ci sarà anche la Juventus, grazie all'approdo in finale di Coppa Italia) restando al secondo posto in classifica. (ilBianconero)

Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". Lo ha detto a Sky il tecnico del Milan, Stefano Pioli dopo la vittoria per 5-1 sul Cagliari a San Siro. (Liberoquotidiano.it)