Sassi e fango invadono la strada (FOTO), vigili del fuoco al lavoro per liberare la ex Ss 12. L'appello: "Non avventurarsi in zona"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Sassi e fango invadono la strada (), vigili del fuoco al lavoro per liberare la ex Ss 12. L'appello: "Non avventurarsi in zona" A causa della forte pioggia un grosso smottamento ha invaso la strada per la località i Grezzi. I vigili del fuoco sono al lavoro da mezzanotte per liberare la via MATTARELLO. Il maltempo è tornato ad abbattersi sul Trentino, causando non pochi danni. I vigili del fuoco volontari di Matterello sono al lavoro da diverse ore per la messa in sicurezza e la pulizia delle strade. (il Dolomiti)

Su altri giornali

A Mattarello, sobborgo a sud del capoluogo, è uscito dagli argini il rio Stanghet. Nessun problema alle persone. La via Nazionale è chiusa dalla località Le Basse fino alla rotatoria di Besenello. Durante la notte i vigili del fuoco hanno lavorato con i Bacini montani della Provincia per la messa in sicurezza della strada, oggi il sopralluogo del geologo. (Alto Adige)

Lunedì 29 luglio 2024 Una colata detritica con un fronte di circa 200 metri ha colpito la parte a sud di Mattarello, un evento che ha avuto origine dalla stessa pioggia di eccezionale intensità sulla Vigolana che ha provocato i danni a Vigolo Vattaro. (agenzia giornalistica opinione)