Elkann detta la linea
Marotta-Conte da sballo. Inter-Napoli, lo scudetto in 720 minuti". Il Corriere dello Sport sceglie questo titolo per aprire la prima pagina di oggi, dove il focus è sullo scontro tra nerazzurri e azzurri per il tricolore: i campioni d'Italia in carica, reduci dalla vittoria sull'Udinese, sono al momento primi in classifica con 3 punti di vantaggio sui partenopei, che nell'ultimo turno hanno invece battuto il Milan (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Un derby dal sapore speciale Il match si preannuncia decisivo per entrambe le squadre, ma con implicazioni molto diverse a seconda dell’esito. (News Sports)
In particolare poi, ci sono i futuri parametri zero che possono già accordarsi con nuove società. La stagione è entrata nella sua fase decisiva, ma le società già drizzano le orecchie in vista della prossima sessione di mercato. (Spazio Inter)
Sono calciatori totali, protagonisti che decidono partite in ogni zona del campo. Leader silenziosi e uomini ovunque. (Napolipiu.com)
Il giornalista Sandro Piccinini, durante il suo consueto intervento 'La Sciabolata' sui social di Repubblica, ha analizzato la lotta per il titolo in Serie (CalcioNapoli24)
Una statistica clamorosa: 90% di vittorie e media di 2,80 punti a partita. C’è un dato che racconta, più di ogni parola, il rapporto tra Antonio Conte e il mese di aprile: venti partite disputate in carriera, diciotto vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. (Napolipiu.com)
Il calendario dice Napoli, non solo perché se l’Inter arriva in fondo a tutte le competizioni ha il doppio delle partite da giocare (cinque di Champions e tre di Coppa Italia da sommare alle 8 di campionato). (Libero Quotidiano)