Koopmeiners, Perin, Conceicao, Danilo, Weah: tutto sulla formazione della Juve

Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A... Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Tanto tuonò che piovve. Rimasto con solo tredici giocatori di movimento a disposizione l'allenatore italo-brasiliano si è dovuto rimangiare quanto detto solamente alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Aston Villa in riferimento alla possibilità di pescare dal settore giovanile bianconero. (Fantacalcio ®)

Giampaolo schiererà il tridente offensivo composto da Dorgu, Krstovic e Pierotti, alle loro spalle ci saranno Coulibaly, Ramadani e Rafia. Serie A 2024/2025: Lecce-Juventus, le probabili formazioni (Sportal)

Nel suo editoriale su TJ, Alessandro Santarelli ha parlato della sfida della Juventus in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole: “In mezzo a tutto questo diventa poi complicato non considerare lo spropositato numero di assenze come alibi. (Juvenews.eu)

Rebic al 93' gela la Juventus! 1-1 al via del Mare, non basta Cambiaso. Due pali nel primo tempo

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A con la 14esima giornata che va avanti questa domenica con altri cinque match molto interessanti. Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)

Ave; un veterano), poi Samuel Mbangula e Diego Pugno, quest'ultimo al debutto assoluto. (ilBianconero)

L'ex Milan non segnava in Serie A dal 1° ottobre 2022 (Empoli-Milan 1-3). La formazione di Motta, decimata dagli infortuni , colpisce due pali nel primo tempo (uno clamoroso con Thuram, l'altro con Conceicao), poi finalmente passa in vantaggio al 68' con Cambiaso e grazie ad una deviazione di Gaspar. (Eurosport IT)