Run Rome The Marathon è ‘Rome is Woman. Per te, per tutte’

ROMA – Di corsa tra lavoro, figli, famiglia, sempre in prima linea per rispondere alle esigenze di una vita che va sempre più veloce . Si potrebbero descrivere così le donne , affannate da mille esigenze, sempre disponibili per tutti e per tutto. Poi, però, quando si guarda ai numeri delle donne che corrono per passione , per amore di questo sport, per tenersi in forma , per condividere un momento di socializzazione o per liberarsi dallo stress , per il piacere dell’ agonismo , lo specchio della nostra società riflette un dato che racconta che le donne non sembrano poter avere questo spazio per sé stesse. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La zona è stata opportunamente transennata, gli operatori della Polizia Scientifica stanno facendo proprio in questi minuti gli opportuni rilievi. Immediatamente accorsa la pattuglia della Polizia di Stato Commissariato di Sora e gli operatori sanitari del 118 per i soccorsi. (Frosinone News)

Conosciuti per aver ospitato i combattimenti dei gladiatori e gli spettacoli di massa durante l’Impero Romano, gli anfiteatri romani sono ad oggi dei siti d’interesse che attirano migliaia di persone in visita ogni anno. (Travelnostop.com)

In attesa dell’arrivo nelle sale del sequel de ‘Il Gladiatore’, scopriamo i cinque anfiteatri più iconici ancora visitabili. (Revenews)

Al Colosseo per vivere una notte da gladiatore: la nuova esperienza di Airbnb

I lavori del Consiglio comunale proseguono questo pomeriggio, come sempre a Palazzo Ducale, secondo il seguente ordine del giorno: Variazione al bilancio di previsione 2024 – 2026 – Applicazione avanzo accantonato incentivi – Allegato 116; Variazione al bilancio di previsione 2024 – 2026 – Allegato 127; Autorizzazione all’estinzione anticipata dei buoni obbligazionari comunali (Boc) … (SARdies.it)

Sassari. L’assessore comunale alle Attività produttive, Lello Panu, fa scattare il countdown verso l’approvazione del nuovo regolamento comunale per l’occupazione del suolo pubblico. (SARdies.it)

Per secoli il Colosseo è stato teatro di epiche battaglie e ha ospitato leggendari gladiatori. Ora, per la prima volta in quasi 2.000 anni, l'arena di Roma torna al suo scopo originale di sede di spettacoli, invitando guerrieri audaci a combattere al suo interno. (Vanity Fair Italia)