Incidente, muore ragazzo di 24 anni: 3 gravissimi. Conducente non aveva mai preso la patente
Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. E' il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Velletri (Roma), 20 dicembre 2024 – Un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente a Velletri, 40 km a sud di Roma. Ancora la chiarire la dinamica su cui indagano i carabinieri della compagnia di Velletri, arrivati sul posto con i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre i feriti dalle lamiere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un incidente stradale avvenuto nella notte a Velletri, in via dei Cinque Archi, all'altezza del civico 354, dove ha perso la vita Diego Pezzimenti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Terribile incidente nella notte, a Velletri, in via Dei Cinque Archi: il tragico bilancio è di un morto e due feriti. Coinvolta una sola vettura: per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata, dopo essersi schiantata contro un muro. (latinaoggi.eu)
Tre feriti gravi e un ragazzo 24enne morto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento veliterno squadra 27A che hanno dovuto estrarre alcuni dei feriti incastrati nell'abitacolo della Fiat 500 L su cui viaggiavano. (latinaoggi.eu)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti rimasti incastrati nell’abitacolo della fiat 500 su cui erano a bordo. (Repubblica Roma)
Secondo una prima ricostruzione, i due meccanici erano sotto il mezzo pesante che stavano riparando, all’altezza della ruota posteriore destra, quando il veicolo è scivolato fuori dall’officina in retromarcia ma non con il motore acceso. (Frosinone News)