VIDEO Vernice rossa e striscione 'Stop the war' per Olimpia-Maccabi di basket- LaPresse
– Vernice rossa spruzzata per terra come se si trattasse di macchie di sangue, la scritta ‘Zionist are not welcome’ nei pressi dell’uscita della fermata della metropolitana e anche uno striscione con la scritta ‘Stop the war’. Così i pro-Pal hanno accolto i tifosi che questa sera all’Unipol Forum di Assago assistono alla partita di basket di Eurolega tra l’EA7 OIimpia Milano e Maccabi Tel Aviv. La polizia con un discreto spiegamento di forze presidia la zona di accesso dedicata ai tifosi ospiti, alcune decine, che espongono dal settore loro dedicato bandiere di Israele (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel roster del Maccabi Tel Aviv che ha perso all'Unipol Forum contro l'Olimpia Milano c'era Saben Lee, rimasto però a sedere per 40'. La 25enne guardia è approdato al club israeliano dopo aver iniziato la stagione da protagonista tra Turchia e BCL con il Manisa BBSK. (Pianetabasket.com)
Pippo Delbono presenta Il risveglio A partire da poesie e racconti originali, Pippo Delbono mette in scena un gesto di solitaria ribellione, mosso dalla volontà di continuare a vivere, allargando lo sguardo verso ciò che ci circonda, a costo di trovarsi di fronte a una realtà peggiore di quella da cui si era fuggiti. (Radio Popolare)
I Milano Brothers, tifoseria organizzata al seguito di Olimpia Milano, entrano all’Unipol Forum d’Assago all’inizio del secondo quarto I Milano Brothers, tifoseria organizzata al seguito di Olimpia Milano, entrano all’Unipol Forum d’Assago all’inizio del secondo quarto. (RealOlimpiaMilano)
L’Olimpia Milano conquista la vittoria all’Unipol Forum contro il Maccabi Tel Aviv: test superato, resistendo al tentativo di rimonta arrivato nel quarto periodo. Partita che conferma le impressioni avute in questa prima parte di stagione: entrambe le squadre faticano tantissimo difensivamente, ma fare canestro non è un problema. (RealOlimpiaMilano)
Klaus Davi, giornalista, opinionista, sondaggista pubblicitario e saggista, ci ha trasmesso un virgolettato via mail attraverso la sua agenzia di relazioni pubbliche, Klaus Davi & Co., sulla gara tra EA7 Milano e Maccabi Tel Aviv che vi riportiamo qui di seguito: (BasketUniverso)