Tiribocchi sull’Italia di Spalletti: «Stiamo facendo un percorso diverso, il mister ha capito i propri errori. Ecco cosa mi aspetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

L’ex calciatore Simone Tiribocchi, ha fatto il punto sulla Nazionale italiana a pochi giorni dal doppio impegno contro la Germania: le parole Simone Tiribocchi, ex calciatore, ha analizzato il momento dell’Italia in vista del doppio impegno di Nations League contro la Germania. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Internews24.com. Per concludere, una piccola parentesi sulla Nazionale che tra pochi giorni sfiderà la Germania: cosa possiamo aspettarci dai ragazzi di Spalletti per questa doppia sfida che deciderà anche in quale girone andranno gli azzurri per le qualificazioni ai prossimi mondiali? «Lo scotto l’abbiamo già pagato. (SampNews24.com)

Su altre fonti

Convocati Atalanta per la partita contro l’Inter al Gewiss Stadium. Gasperini ha diramato la lista dei giocatori per il match del Gewiss contro i nerazzurri. Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico della Dea ha diramato le sue scelte per la gara in programma domani sera alle 20:45. (InterNews24.com)

Atalanta-Inter è anche la sfida tra le squadre che hanno il miglior attacco in Serie A. Dal punto di vista dell’Inter, però, ci si aspettava di più dalle seconde linee come Taremi e Arnautovic, il quale adesso sta vivendo un periodo positivo. (InterNews24.com)

Diramata la lista dei giocatori convocati dell’Atalanta per la sfida all’Inter di domani sera. Negli orobici di Gasperini confermata un’assenza. (Inter-News)

Cagliari, prosegue il percorso in ottica salvezza. Intanto, Simone Tiribocchi, ex attaccante dell’Atalanta, ha parlato della Nazionale. Le parole (CagliariNews24.com)

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini si appresta a preparare la partita contro l’Inter di Inzaghi per quello che sarà un match cruciale per la corsa allo Scudetto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno degli elementi chiave che l’allenatore della Dea potrebbe sfruttare come “asso nella manica” sarebbe Sead Kolašinac impiegato nel ruolo di mezzala per sorprendere la retroguardia nerazzurra. (InterNews24.com)

Lei nella stagione 2009/2010 ha segnato sia all’andata che al ritorno all’Inter che avrebbe poi vinto il Triplete in quella stagione. Tiribocchi sull’Inter del Triplete: «Era una squadra cattiva, di corsa, ma umile! I miei gol ai nerazzurri? Mi ricordo che…» Le parole dell’ex attaccante (InterNews24.com)