Pagelle Udinese Cagliari: Makoumbou da film horror, Luperto irriconoscibile - VOTI - Cagliari News 24

Pagelle Udinese Cagliari: Makoumbou da film horror, Luperto irriconoscibile - VOTI - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Udinese e Cagliari sono scese in campo al Bluenergy Stadium per la 9a giornata del campionato di Serie A. Le pagelle Udinese e Cagliari sono scese in campo al Bluenergy Stadium per la 9a giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: SCUFFET 6 – Incolpevole sui gol subiti, salva la squadra in diverse occasioni rendendo meno pesante il passivo ZAPPA 6 – Probabilmente il migliore del terzetto arretrato, attento in raddoppio e stringe le maglia quando c’è la necessità MINA 5,5 – Lucca è un cliente scomodo anche per lui, infatti lo perde in occasione del gol del vantaggio che apre la strada ai friulani LUPERTO 4,5 – Qualche sbavatura e imprecisione non da lui, sia in fase difensiva che in impostazione. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce 2-0 l'anticipo della nona giornata di campionato tra Udinese e Cagliari al Bluenergy Stadium di Udine. Alla mezz’ora l’episodio chiave: Makoumbou si fa sorprendere da Pajero ed è corsetto all’atterramento falloso. (Tutto Napoli)

Cagliari, Nicola: "Errori e sacrifici fanno parte del gioco. Testa a martedì per crescere" Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un pensiero sulla sconfitta di questa sera a Udine contro l'Udinese: "Una gara difficile. (TUTTO mercato WEB)

“Mi sarebbe piaciuto vederla finire in parità numerica. Sapevamo di incontrare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. Lucca e Davis ci hanno impegnato molto ma i ragazzi sono stati bravi a stare in partita più che si poteva. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Runjaic: “Chi vuole può sognare”

Al via la nona giornata di campionato. Al Bluenergy Stadium i padroni di casa vincono grazie ai gol di Lucca e Davis, dopo che alla mezz'ora i sardi erano rimasti in 10 per l'espulsione di Makoumbou (Sky Tg24 )

Ingenuità di Makoumbou e gestione dei cartellini hanno impedito al Cagliari di rientrare in partita "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Convinto della scelta Lucca-Davis? Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria conquistata contro il Cagliari: (TuttoUdinese.it)