Lazio, per Pedro e Noslin esami conclusi: la situazione in vista di Atalanta e Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro e Noslin sono usciti acciacciati dalla trasferta di Lecce. Al Via del Mare la Lazio di Baroni ha trovato tre punti importanti nonostante una gara non brillantissima, ma ha dovuto fare i conti anche con una serie di problemi accusati dai due calciatori. Entrambi i giocatori hanno effettutao una serie di controlli medici alla clinica Villa Mafalda. Pedro-Noslin, la situazione infortuni Due problemi differenti in casa Lazio ma importanti perché costringeranno Baroni a fare le dovure valutazioni in vista di una gara importante come quella contro l' Atalanta del 28 dicembre. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Un successo molto importante per la zona Champions League, arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l’Inter che avrebbe potuto lasciare qualche strascico, come si è visto in campo con una squadra apparsa lenta e prevedibile nella manovra. (FantaMaster)
Noslin ha subito una forte contusione, appena entrato in campo al Via del Mare. Ha concluso la partita visibilmente dolorante e zoppicante e ad oggi è da considerare in dubbio per la sfida contro la Dea. (Fantacalcio ®)
LAZIO ROMA PEDRO – Il 5 gennaio si aprirà il 2025 della Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi affronteranno la Lazio di Marco Baroni per la prima stracittadina della stagione. In casa biancoceleste preoccupano le condizioni di Noslin e Pedro. (RomaNews)
Giornata di controlli in casa Lazio. Lo spagnolo, che lasciando la struttura ha rassicurato un tifoso che chiedeva novità sulle sue condizioni con uno "sto bene" che lascia sperare, rischia però di dover rimanere ai box sia nella sfida con l'Atalanta, in programma il prossimo 28 dicembre, sia nel derby del prossimo 5 gennaio per un fastidio muscolare. (Sport Mediaset)
Il calciatore spagnolo rimane in forte dubbio per la sfida contro la Roma, mentre per Noslin si dovrà attendere. (Il Romanista)
Leggi tutta la notizia La Roma sarà impegnata domenica 29 dicembre in casa del Milan e sette giorni dopo all'Olimpico nel derby contro la Lazio . (Virgilio)