Napoli, Mario Rui firma la risoluzione del contratto

Mario Rui e Napoli dividono le strade: il difensore portoghese, oltre 200 presenze in maglia azzurra, ha firmato la risoluzione del contratto in scadenza 2026 ed è ora libero sul mercato. Dal primo gennaio 2025 potrà firmare per una nuova squadra. Il comunicato del Napoli: "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La dirigenza del Napoli prosegue i propri lavori in vista del futuro. La società starebbe lavorando su un fronte molto più ampio, il quale non è legato solo ed esclusivamente alla stagione in corso. Infatti, il presidente De Laurentiis e i suoi collaboratori starebbero pensando di avviare la stagione dei rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Risoluzione Mario Rui Napoli – Mario Rui non è più un giocatore del Napoli. Ad annunciarlo è la stessa società partenopea attraverso un comunicato ufficiale presente sui propri canali ufficiali. Di seguito il comunicato del club azzurro: “La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024″. (FantaMaster)

Il Napoli saluta Mario Rui, dopo sette stagioni infatti è arrivata la risoluzione del contratto per il laterale azzurro che ha vinto da protagonista lo Scudetto con Luciano Spalletti in panchina. Sei mesi da separato in casa e fuori lista per il portoghese che ha risolto oggi il suo accordo con il club partenopeo. (L'Interista)

Napoli, dopo sette anni è addio con Mario Rui: risoluzione del contratto

Il Napoli ha annunciato oggi la risoluzione del contratto di Mário Rui. Il 33enne terzino sinistro mette così fine a una carriera di sette stagioni e mezzo che lo ha visto vincere un campionato di Serie A e un trofeo di Coppa Italia. (Diretta)

Si chiude dopo sei anni e mezzo l’avventura di Mario Rui con il Napoli. Il club partenopeo ha ufficializzato attraverso una nota la risoluzione consensuale del contratto con il terzino portoghese, che lascia così gli azzurri dopo aver collezionato più di 200 presenze. (Napolipiu.com)

David Neres si è pronunciato sulle ambizioni scudetto del Napoli, momentaneamente primo in classifica insieme all’Atalanta. (Inter-News)