ZAMBROTTA: "MILAN ANCORA IN CORSA PER LO SCUDETTO, MA SERVE CONTINUITÀ"

Gianluca Zambrotta crede ancora nella rimonta del Milan. L'ex calciatore rossonero ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la stagione della squadra di Paulo Fonseca in vista della sfida con la Juventus: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le prime ore della mattina saranno caratterizzate da cielo sereno con temperature intorno allo zero. L’umidità si manterrà intorno al 50% e il vento soffierà con intensità compresa tra 0 e 6 km/h proveniente prevalentemente da ovest e nord-ovest. (Meteo Italia)

LAZIO GILA SARRI – Mario Gila, difensore della Lazio nonché colonna portante della squadra di Marco Baroni, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica. (Europa Calcio)

Domani è giorno di vigilia e come di consueto ci sarà la conferenza stampa dove il tecnico rossonero Paulo Fonseca presenterà la sfida alla Juventus in programma sabato alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Il Milanista)

Motta, assenze pesanti e formazioe obbligata

Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. (Juventus News 24)

La massima competizione italiana ripartì il 20 giugno. Il Milan di Stefano Pioli ricominciò il proprio campionato portando a casa 10 punti in 4 partite, vincendo anche due scontri diretti contro Roma e Lazio. (Pianeta Milan)

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)