“Emissari del Napoli in Premier League”: ecco il colpo a sorpresa di De Laurentiis
Un nuovo attaccante è finito nel mirino del Napoli: ieri emissari del club azzurro erano in Inghilterra per guardarlo da vicino. Non solo il difensore, per il Napoli c’è tanto da fare anche per quanto riguarda l’attacco. Romelu Lukaku ad oggi è il centravanti titolare, ma l’età non è ovviamente dalla sua parte e da quella del club ha investito in maniera importante per il belga. Ecco perchè già da mesi si parla di un vice Lukaku, un calciatore che possa farsi trovare pronto alle spalle dell’ex Roma ed Inter, e che magari incarni anche le sue stesse caratteristiche fisiche e tattiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il Manchester United pensa a Victor Osimhen, ma secondo TBR Football non è l'unica squadra sulla punta di proprietà del Napoli: "TBR Football può anche confermare che è stato offerto anche ad Arsenal e Aston Villa. (CalcioNapoli24)
E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. La teoria di Antonio Conte è chiara. (ilmattino.it)
Lo stesso quotidiano riporta anche l'interesse del ds Manna di migliorare il centrocampo. (Il Romanista)
La Juventus deve capire cosa succederà con Dudan Vlahovic e valuta anche il giovane talento colombiano di 20 anni Jhon Durán. Tra i diversi profili seguiti dalla Juventus per l'attacco, ci sarebbe anche quello di Jhon Duran dell'Aston Villa. (Tutto Juve)
“Lo vogliono non meno di 40 club in giro per il mondo”, ha detto di lui Monchi, il President of football operations del club di Birmingham. La prima squadra italiana a scovarne il potenziale era stato il Milan che lo aveva seguito quando ancora era “nascosto” nella MLS, ora sulle sue tracce si sono messe Juventus e soprattutto Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Un viaggio a vuoto ieri per gli emissari azzurri a Newcastle, scrive Il Mattino: ieri Jhon Duran, il sogno di De Laurentiis e Manna, è rimasto in campo solo trenta minuti prima di essere espulso, “il colombiano viene valutato 45 milioni dall'Aston Villa e il Napoli vuole chiedere il prima possibile l'operazione anche in vista dell'estate”. (CalcioNapoli24)