Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato stamani: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti

Inchiesta ultrà, Inzaghi interrogato stamani: colloquio in un ufficio periferico per dribblare i giornalisti L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani - mercoledì 9 ottobre a Milano -, in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Il colloquio con gli investigatori, approfondisce in questo senso l'edizione on line del Corriere della Sera, non è avvenuto in questura, come era previsto, ma in un ufficio periferico della polizia proprio per evitare i giornalisti che fino dalla prima mattina hanno "presidiato" via Fatebenefratelli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Con il passare dei giorni emergono nuovi e inquetanti elementi dall'inchiesta che ha colpito i principali esponenti della Curva Nord dell' Inter . I nerazzurri affrontano a San Siro il Benfica , nella gara valida per i quarti di ritorno della Champions League 2023/2024. (Tuttosport)

Il suo nome era venuto fuori dagli atti delle inchieste per una richiesta telefonica, ricevuta dall'ex capo della Curva Nord Ferdico, sul numero di biglietti per la finale di Champions a Istanbul. Ulteriori dettagli sul colloquio dell'allenatore dell'Inter con gli investigatori della Squadra Mobile di Mobile arrivano da La Gazzetta dello Sport scrive: "Un incontro durato meno di un'ora nel quale il tecnico ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto con i tifosi arrestati". (fcinter1908)

Il “Baretto 1957 Milano”, zona San Siro. Intorno alla gestione di striscioni e bandiere, si legge dalle carte, affari di soldi e bagarinaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Inchiesta curve Inter e Milan, Inzaghi sentito come persona informata sui fatti

Ha parlato di richieste arrivate dal capo curva, di interlocuzioni, precisando di non aver subito minacce, né di essersi sentito intimidito, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter sentito come teste stamani nell'inchiesta milanese sulle curve. (Il Messaggero Veneto)

"La società ci ha chiesto di non dire nulla, c'è un'indagine in corso", aveva detto il 30 settembre scorso l'allenatore dell'Inter, rispondendo così alle domande dei cronisti sull'inchiesta. Il pressing a Inzaghi sui biglietti (Adnkronos)

"La società ci ha chiesto di non dire nulla, c'è un'indagine in corso", aveva detto il 30 settembre scorso l'allenatore dell'Inter, rispondendo così alle domande dei cronisti sull'inchiesta. (TuttOggi)