Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman sfila in passerella da Miu Miu: il debutto alla Paris Fashion Week

La Paris Fashion Week si è conclusa ma le sfilate continuano a tenere banco sui social, e non solo per i cambi di direzione creativa appena annunciati. Su Instagram e Tikok c’è nuovo volto che sta già facendo parlare di sé: Sunday Rose, la figlia 16enne di Nicole Kidman, che martedì ha debuttato in passerella con una sicurezza e un’eleganza che sembrano ereditate direttamente dalla madre. Tra vip e top model come Willem Dafoe e Cara Delevingne, la giovane Sunday si è presa la scena durante la sfilata Miu Miu Primavera-Estate 2025. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Pochi giorni fa raccontavamo dell'apparizione a bordo passerella di Ava Phillippe, figlia di Reese Witherspoon, diventata nuovo volto di Dior Beauty. In una Paris Fashion Week senza guizzi eclatanti, la vera novità è stata l'arrivo sulle scene di nuove nepo baby. (Io Donna)

Si tratta di Romeo Beckham, il secondo figlio di David e Victoria, che ha recentemente detto addio al calcio per intraprendere una carriera nella moda. (Fanpage.it)

Con l’inizio di ottobre, salutiamo un’altra Paris Fashion Week. Da qualche stagione il brand è tra i più desiderati dai fashionisti e la collezione per la primavera-estate 2025 è destinata a tenere alto l’hype sul marchio disegnato da Miuccia Prada. (Lookdavip)

Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella alla PFW: uguale alla mamma

Romeo Beckham e Sunday Rose in passerella amica-gallery id="1285818" title="Vivienne Jolie-Pitt, Lila Moss, Maya Hawke e le altre: le nepo baby più famose" (AMICA - La rivista moda donna)

Per la quale Goshka Macuga studia un setting che ricorda le rotative di un giornale. «Salt looks like sugar». (L'Officiel Italia)

Sedici anni, lunghi capelli biondi e lo sguardo di mamma Nicole: è nata una nuova star? Sunday Rose debutta alla Paris Fashion Week 2024 Martedì 1 ottobre 2024, Sunday Rose ha fatto il suo debutto in grande stile sfilando per Miu Miu alla Paris Fashion Week 2024. (DiLei)