Bartoletti: "Gli scudetti si vincono battendo le piccole e vincendo gare sporche"

Bartoletti: "Gli scudetti si vincono battendo le piccole e vincendo gare sporche" Marino Bartoletti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, in occasione dell’evento creato in onore di Diego Armando Maradona, ‘Per Sempre Diego’: “Ho abbracciato Dalma e Giannina come se abbracciassi Diego. Quando mi hanno detto che mi sarebbe stato conferito questo premio sono corso, è un modo per riabbracciare l’amico più grande che ho avuto nel mondo del calcio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lei è Dalma Maradona, arrivata in città per partecipare al premio internazionale Per Sempre Diego', dedicato alla memoria del campione argentino (tra i premiati il presidente del Coni, Giovanni Malagò), che si è svolto a bordo della Msc Word Europe. (ilmessaggero.it)

Continua la lunga telenovela legata allo stadio Diego Armando Maradona. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha ancora ricevuto il via libera per acquistare la struttura e renderla moderna e all’avanguardia come tanto desiderato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le prove sono evidenti. O meglio, non solo calcio giocato. (Terzo Tempo Napoli)

Dalma Maradona: "Voglio entrare allo stadio, ma non posso. Mi è stato già vietato"

Dalma: "Vorrei vedere una partita del Napoli allo stadio" (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano dichiarazioni inaspettate da parte di Dalma Maradona, figlia di Diego. Nel corso di una doppia intervista, per Radio Kiss Kiss e per Il Mattino, la figlia della leggenda argentina, ha svelato una serie di dettagli inediti sul rapporto con il presidente De Laurentiis e con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalma Maradona: "Voglio entrare allo stadio, ma non posso. Mi è stato già vietato" (Tutto Napoli)