De Maggio svela: “Non solo Kvara e Di Lorenzo volevano dire addio al Napoli. Altri due azzurri erano convinti”

Il tecnico Antonio Conte ha giocato un ruolo cruciale nel convincere Lobotka e Anguissa a restare al Napoli. Nel tumultuoso post-scudetto, il Napoli ha dovuto affrontare non solo le difficoltà in campo ma anche i segnali di malcontento tra i suoi giocatori. Dopo una stagione deludente che ha visto la squadra azzurra chiudere al decimo posto in Serie A, non solo Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia hanno manifestato l’intenzione di lasciare il club. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luigi Garlando spiega l'operazione e i vantaggi e gli svantaggi di essa. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Viviani su Osimhen: "In Turchia troverà un campionato competitivo e sfide con altri due bomber" "Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere". (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è passato al Galatasaray ed i tifosi del Napoli, come di consueto, sono scatenati sui social con la notevole ironia di sempre. C'è chi ad esempio scrive: "Nella nostra città è stato fatto di tutto in suo onore, dai murales alle torte fino alle parrucche gialle. (AreaNapoli.it)

Osimhen, la lunga telenovela: è prevalso il buon senso, ma quanti colpi di scena e... dispetti

Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Pasquale Tina analizza le implicazioni della separazione tra Osimhen e il Napoli e il futuro del calciatore al Galatasaray. (Napolipiu.com)

Quello che doveva essere il trasferimento record dell’estate 2024 è diventato un autentico guazzabuglio. Il prestito-lampo di Victor Osimhen al Galatasaray, infatti, chiude a chiave mesi di tentazioni, incomprensioni, colpi di testa che hanno mandato in tilt sia il Napoli che l’attaccante nigeriano. (La Gazzetta dello Sport)