Giaccherini: "Con Thiago Motta mi aspetto il salto di qualità da parte di Yildiz e Cambiaso"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Giaccherini: "Con Thiago Motta mi aspetto il salto di qualità da parte di Yildiz e Cambiaso" Come sarà la nuova Juventus di Thiago Motta? Risponde Emanuele Giaccherini. Intervistato da La Stampa, l'ex centrocampista bianconero racconta quali sono le sue aspettative: "Con Thiago mi aspetto di vedere il salto di qualità di Yildiz e Cambiaso. Penso sia la scelta migliore per la Juve. Ha dimostrato di avere delle idee innovative, propone un calcio spettacolare ma anche efficace, il suo Bologna insieme all’Inter è stata la squadra più bella e concreta della serie A. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma un percorso così rapido sta stupendo anche me. Era uno di quelli che fanno grandi i gruppi. (Tutto Juve)

Di Benedetto: ''Motta? L'obiettivo scudetto è rimandato al 2026'' Il vicedirettore di TuttoMercatoWeb Lorenzo Di Benedetto, ha commentato l'approdo dei nuovi tecnici sulle panchine di Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina e Bologna (Bianconera News)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Claudio Gentile, ex difensore di Juventus e nazionale, commenta la scelta dei bianconeri di affidare la panchina a Thiago Motta: "Thiago Motta è un allenatore preparato, il migliore che potesse prendere la Juventus in questo momento. (Tutto Juve)

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

La Juve esalta Yildiz: «Rete dopo 11 minuti e linguaccia come Del Piero: giorno da favola» (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)