Mondiale per Club: Milano sul terzo gradino del podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
HANGZHOU– Una medaglia di bronzo da mettere in bacheca per la Numia Milano che chiude la sua prima partecipazione al Mondiale per Cub imponendosi 3-0 (25-23; 25-16; 25-13) nella finale per il podio alle brasiliane del Dentil Praia Clube, chiusa con un netto 3-0 (25-23; 25-16; 25-13). Un risultato che comunque da lustro alla formazione di Lavarini e alla società brianzola. Nel primo set partono meglio le brasiliane, che salgono fino al 3-8 prima della reazione di Milano a riportare il punteggio in parità a quota 8. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Sugli scudi una sontuosa Haak, che domina in attacco con 25 punti. Il Mondiale per Club femminile si tinge nuovamente di tricolore, col terzo successo per le venete (2019, 2022, 2024): le cinesi del Tianjin Bohai Bank si arrendono col punteggio di 3-0 (25-21, 25-15, 25-20). (Sport Mediaset)
L’Inter affronterà, alla 17esima giornata, il Como nel posticipo di lunedì ma Simone Inzaghi dovrà far fronte all’ennesimo infortunio: ecco cosa sta succedendo. Domani sera, a San Siro, approderà il Como di Fabregas e per l’occasione Inzaghi ha parlato in conferenza stampa del match e di come i suoi si stanno preparando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non c’è partita, non c’è torneo, non c’è storia: il 2024 perfetto della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano porta in bacheca anche il titolo mondiale, il terzo per il club coneglianese, a tutti gli effetti leggenda vivente della pallavolo italiana e internazionale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)