MotoGP, Bagnaia: “In Thailandia pista per me”. Marquez: "Bez, hai sbagliato"

Archiviato l’intenso weekend australiano, la MotoGP fa subito rotta verso la Thailandia. A Buriram andrà in scena il diciottesimo atto del Mondiale. Classifica corta per i primi due posti: Jorge Martin davanti a Francesco Bagnaia con un margine di 20 punti. Terzo Marc Marquez, vincitore in Australia, distante 79 punti. Il trio è stato protagonista della conferenza stampa che precede il fine settimana di gare, insieme a Di Giannantonio, Binder e Marini. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I due competitor del mondiale completano il podio della sessione. Secondo crono, dunque, per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"038); terzo, invece, per Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo, +0"200). (Tiscali)

Si deve accontentare, invece, della seconda piazza l’altro iberico Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0″110). BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) – Lo spagnolo Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nel corso della Practice del Gran Premio di Thailandia, disputata sul circuito di Chang. (Quotidiano del Sud)

Si può riassumere così la prima sessione MotoGP in Thailandia, ma davanti c’è Marco Bezzecchi, che piazza la zampata davanti ai due contendenti per la corona mondiale. Sei piloti Ducati e Pedro Acosta. (Corse di Moto)

L'azzurro si è imposto nella sessione di oggi sul circuito di Buriram (Diretta)

Si apre nel segno di Marco Bezzecchi il week end della MotoGP in Thailandia. (La Gazzetta dello Sport)

"La missione è recuperare punti e questo tracciato è più adatto a me, rispetto all'Australia che è stata una trasferta un po' complicata". Parola di Pecco Bagnaia alla vigilia del Gp della Thailandia, terz'ultima prova del Motomondiale. (Tiscali)