Oroscopo 28 ottobre: Vergine pieni di idee, Ariete fate cura alle piccole cose, Leone la fretta è nemica, Bilancia di nuovo in equilibrio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di lunedì 28 ottobre di Luca Nicolaj Vergine, pieno di idee La tua settimana inizia con la Luna nel segno, che ti rende recettivo a quello che avviene attorno a te e agli stati d’animo altrui, aperto ai messaggi dell’istinto. C’è una certa impazienza nell’aria e sembri attraversato da numerose idee che non sempre è facile tradurre in azioni, ma che sono comunque molto stimolanti. Nel lavoro vorresti dare tutto, sei guidato da un atteggiamento entusiasta che attenua l’autocontrollo eccessivo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Momento in cui si va un po' a rilento: mancano brillantezza e lucidità, non è consigliato prendere decisioni importanti. Venere nel Sagittario, Marte in Cancro. (leggo.it)
21/4 – 20/5 La comunicazione sarà di certo il vostro punto di forza, sia nell’attività sia nelle amicizie dove però potreste imbattervi in invidie e gelosie. Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 28 ottobre 2024 Ariete (Giornale di Sicilia)
CANCRO (Simon & the Stars)
Oroscopo Oroscopo settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre 2024: Halloween tra misteri e opportunità, scopri cosa ti riservano le stelle (younipa.it)
La Luna Nuova in Scorpione, inoltre, porterà svolte impreviste e necessità di cambiamento: è il momento di rinnovarsi e liberarsi di ciò che non serve più. (Quotidiano di Sicilia)
Non farlo! Ricorda che la costanza è la chiave del successo, anche se la medaglia d'oro sembra irraggiungibile. Amore: Ariete, in amore ti sentirai come Lucas Leiva in mezzo a un campo di rugby: fuori posto. (La Gazzetta dello Sport)