De Rossi difende i suoi leader, la Roma cerca a Genova la prima vittoria

Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito. Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto: «Ogni tanto in questa città vengono rispettati meno di quello che dovrebbero essere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La Roma resta ancora a secco di vittorie dopo il pareggio in extremis di De Winter a Marassi che rovina i piani di Daniele De Rossi. Era dal 2010-2011, infatti, che la squadra giallorossa vedeva solo pareggi o sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato (La Gazzetta dello Sport)

"Hermoso ha bisogno di poco tempo per poter fare 90 minuti. Lui è pronto, ma metterlo dall'inizio significava avere un cambio assicurato. Non sapevamo come avrebbe reagito: è in un nuovo campionato. Entrerà sicuramente a partita in corso e ci darà una grande mano, come Hummels. (Il Romanista)

N’Dicka 5,5 Mancini 6 (Radio Radio)

Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy

Ci saranno tutti. Perché Enzo LeFée è ancora fuori per infortunio. (Repubblica Roma)

HERMOSO - "Ha bisogno ancora di poco è pronto per giocare. Metterlo dall'inizio avrebbe significato avere un cambio assicurato. Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. (SOS Fanta)

Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy (TUTTO mercato WEB)