Dall’Inghilterra – Il Tottenham pensa seriamente a Chiesa: la richiesta della Juve

Federico Chiesa è un nome centrale in questa finestra di mercato. La sua avventura alla Juventus è giunta al capolinea con l'attaccante che non ha voluto rinnovare il suo contratto con i bianconeri. Su di lui c'è stato l'interesse della Roma che ha poi mollato la presa dopo i primi colloqui con il suo agente. Ma anche il Napoli ci sta facendo più di un pensiero on il gradimento di Conte. Stando a quando rivela il sito inglese FootballTransfers, Federico sarebbe nel mirino anche della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La Juventus e Federico Chiesa sono sempre più lontani e pensare che il numero 7 possa rimanere anche questa stagione ci appare difficile. Thiago Motta, come sappiamo, non è che lo consideri più di tanto e questo potrebbe portare nello spazio di pochissimo tempo all’addio. (JuveLive)

In casa Juve continua ad essere al centro dell'attenzione il futuro di Federico Chiesa . Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . (Tuttosport)

Secondo il sito specializzato inglese "FootballTransfers", gli "Spurs" erano sulle tracce del giocatore già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, si sblocca Chiesa: contatti a sorpresa e 30 milioni in arrivo

CHELSEA JØRGENSEN VILLARREAL – Il Chelsea si appresta ad annunciare il suo nuovo portiere. Come riferisce Fabrizio Romano, sarebbe fatta per l’approdo ai blues di Filip Jørgensen, estremo difensore del Villarreal. (Europa Calcio)

Il mercato della Juve ha in serbo grosse news Balzarini ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il calciomercato della Juventus e quello che potrebbe succedere a breve (Juvenews.eu)

Federico Chiesa non rientra nei piani della Juventus e per il futuro potrebbe aprirsi una soluzione a sorpresa. Il calciatore della Nazionale italiana non è un punto di riferimento nello ‘scacchiere’ di Thiago Motta e sono in corso valutazioni sul trasferimento immediato già in questa sessione di calciomercato. (CalcioWeb)