Sinner-Medvedev, LIVE Us Open | La diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il numero 1 al mondo è l'unico giocatore arrivato tra i primi 8 in tutti gli Slam della stagione (il più giovane a riuscirci dopo Djokovic, a 20 anni nel 2007) e contro Medvedev spera di migliorare il suo record nella Mela, dove non è mai riuscito a superare i quarti di finale. Sinner e Medvedev sono tra i favoriti per la vittoria del torneo e si affrontano per la 13ª volta: il russo conduce 7-5 nei precedenti e si è preso l’ultima sfida, sempre ai quarti di finale, ma a Wimbledon (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Adesso per il 23enne ci sarà Jack Draper, amico e anche compagno di doppio a Montreal, che non ha ancora perso un set in questo US Open, diventando il primo britannico dal 2012 a raggiungere le semifinali in questo torneo. (OA Sport)

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp. Sinner batte Medvedev al quarto set e vola in semifinale degli US Open per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n. (corriereadriatico.it)

Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open (ilmessaggero.it)

Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro NEW YORK. (il Dolomiti)

“Tanti punti a rete? Lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Nuova impresa di Sinner. Il tennista altoatesino batte il russo Daniil Medvedev, numero cinque al mondo, in quattro set e vola per la prima volta in carriera in semifinale agli Us Open. Una rinvincita per Jannik che a Wimbledon era stato battuto proprio da Medvedev. (Today.it)