Maldini e Pisilli, la meglio gioventù si veste d’azzurro: “Un onore essere qui, ora dimostriamo il nostro valore”

Nazionale L’attaccante del Monza è il terzo Maldini in Nazionale dopo nonno Cesare e papà Paolo: “Bello vedere le loro foto a Coverciano”. Il centrocampista della Roma: “Sogno di giocare il Mondiale” martedì 8 ottobre 2024 Secondo giorno di lavoro a Coverciano per la Nazionale, che nel pomeriggio tornerà ad allenarsi in vista del match di giovedì con il Belgio. Dopo la consueta conferenza stampa di inizio raduno del Ct Luciano Spalletti, oggi ad incontrare i giornalisti nell’Aula Magna del Centro Tecnico Federale sono stati due dei quattro volti nuovi del gruppo azzurro. (FIGC)

Su altri giornali

Aspetto il primo allenamento e per fare vedere subito cose buone”. Daniel Maldini si è gustato il primo giorno a Coverciano. (la Repubblica)

Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto. Spero di dare una mano all’Italia che ha una qualità incredibile". (Sky Sport)

Daniel Maldini è stato accostato all'Inter: Marotta e Ausilio sono interessati al calciatore del Monza. Per le gare di Nations League dell'Italia contro Belgio e Israele è stato convocato dalla Nazionale italiana e oggi ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul passato e sul legame con il nonno e il papà, Cesare e Paolo Maldini. (fcinter1908)

Italia, Spalletti: "Maldini il giocatore che ci manca, sa metterti il naso davanti e poi diventa difficile riprenderlo"

Italia, D.Maldini: "Ho detto no al Venezuela per l'Italia. Papà è felice per me" "Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". (Milan News)

Daniel Maldini è economicamente per metà del Monza, l'altra metà del Milan. Perché se è vero che c'è stato un trasferimento a titolo definitivo nella scorsa estate, dall'altra i biancorossi non hanno pagato nulla per il cartellino dell'attaccante, convocato in Nazionale da Luciano Spalletti e protagonista quest'oggi della classica conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Pisilli in Nazionale dopo tutta la trafila, Daniel Maldini in Nazionale 22 anni dopo papà Paolo Tra i convocati di Spalletti per le partite di Nations League contro Belgio e Israele c'è anche Daniel Maldini, ex rossonero. (Milan News)